Almese: aperta l’area fitness in Via Granaglie con tanto di App

ALMESE – Attrezzature per il fitness all’avanguardia, pensate per resistere ad ogni ambiente, in totale sicurezza, e offrire ai fruitori un modo più ecologico per rimanere in forma. In via Granaglie sono terminati i lavori per la realizzazione della nuova palestra a cielo aperto del Comune di Almese. Si tratta di un’area dotata di attrezzi molto efficaci per il potenziamento muscolare, ma anche per la mobilità dolce, ideata da esperti e progettata sia per i professionisti, che per gli appassionati di fitness. A partire da oggi, quindi, l’area è accessibile gratuitamente a tutti i cittadini e agli amanti dello sport all’aria aperta. Nel rispetto, ovviamente, delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, come previsto dall’ordinanza in vigore da oggi, 1° febbraio.

AREA FITNESS VIA GRANAGLIE

Sono molto soddisfatta di poter consegnare ai cittadini questo progetto finito in un periodo delicato come questo. Tenendo conto delle restrizioni anti contagio, che vanno assolutamente rispettate. E’ importante cercare di mantenere uno stato di benessere psico-fisico, e  un po’ movimento e la pratica di sport individuale possano essere d’aiuto a tutte le età“. Sostiene il sindaco. Le attrezzature della nuova area fitness di Almese, distribuite in Piemonte da Playground srl, sono della ditta danese Kompan. Permettono di combinare diverse attrezzature per creare la propria palestra all’aperto. Sul pavimento antitrauma sono state realizzate anche delle grafiche per gli esercizi a corpo libero che – aggiungendosi alle attrezzature di tipo Cross Training, Cardio e Workout Pro – offriranno ulteriori funzionalità all’allenamento outdoor. Inoltre, per ottenere un’esperienza a 360°, è possibile scaricare le app Kompan Outdoor Fitness e Kompan Cardio. E affidarsi ai consigli degli esperti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!