Almese: alla rassegna “Mangia, Conosci, Impara” alla corte di Messer Maiale

ALMESE – In Piazza Martiri della Libertà ad Almese si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Mangia, Conosci, Impara“. Ecco il calendario delle degustazioni organizzate dai Produttori del Mercatino Agricolo di Almese. “Mangia, Conosci, Impara” è la rassegna di appuntamenti per conoscere i produttori agricoli del mercato del sabato mattina di Almese e le loro filosofie produttive, ma anche l’occasione per condividere un piacevole momento degustando i prodotti d’eccellenza del territorio, acquistabili presso i banchi.

IL 18 DICEMBRE

“Alla corte di Messer Maiale”, lardo, miele e pane scuro. La ricetta più antica. A cura di Azienda Agricola Le Roncaglie.

IL 24 DICEMBRE

“Il forno di Natale”, facciamoci gli auguri con il più tradizionale dei dolci delle feste: il panettone. A cura di Agribiscotto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.