All’Ospedale di Rivoli parte la Pet Therapy nel reparto rianimazione

Pet Therapy

RIVOLI –  All’Ospedale di Rivoli parte la Pet Therapy nel reparto rianimazione.

ALL’OSPEDALE DI RIVOLI PARTE LA PET THERAPY

Parte un’attività di IAA, Interventi assistiti con animali (Pet Therapy) rivolta a pazienti, familiari e personale sanitario della Rianimazione dell’Ospedale di Rivoli: Ri-Animali sarà presentato giovedì 18 gennaio, con una dimostrazione dell’attività con i cani in reparto. Seguirà, alle ore 12, la conferenza stampa per i dettagli dell’operazione, presso la Sala Riunioni della Direzione Sanitaria, al secondo piano. Si tratta della prima attività di Pet Therapy in un reparto di Rianimazione ospedaliera. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla donazione di Laura Cedro, socia della Associazione Aslan, mancata a novembre 2022. La formazione del personale e i dettagli del progetto sono stati curati congiuntamente da AslTo3 e Associazione Aslan.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.