Allo Studio Dentistico Systema di Condove è possibile trovare cure e servizi all’avanguardia

CONDOVE – Allo Studio Dentistico Systema di Condove è possibile trovare cure e servizi all’avanguardia. I denti, se non curati adeguatamente e periodicamente, possono creare molti problemi. Per mantenerli sani è fondamentale iniziare a impostare fin da bambini una corretta routine di cura della bocca e rispettarla per tutta la vita. Lo studio rappresenta un valido punto di riferimento per la cura dei denti in Valsusa. Grazie a un team, composto da tre odontoiatri, un chirurgo maxillo-facciale, un ortodontista e un’igienista dentale, lo studio opera in modo professionale con competenza e disponibilità. In interventi più complessi si avvale anche della collaborazione di due medici anestesisti. Lo studio si occupa di implantologia, conservativa, endodonzia, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, protesi dentaria mobile e fissa e segue il paziente in ogni fase della sua vita. Lo studio è specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini.

LO STUDIO DENTISTICO SYSTEMA È DOTATO DEI PIÙ MODERNI DISPOSITIVI PER LA SICUREZZA SANITARIA

Lo Studio Dentistico Systema non si prende cura solo della salute dei denti, ma dedica molta attenzione anche alla sicurezza sanitaria di pazienti e operatori. Infatti nella sala d’attesa è stato installato uno sterilizzatore d’aria, un dispositivo all’avanguardia destinato al controllo atmosferico dei rischi biologici. Inoltre nelle due sale operative sono presenti i dispositivi Triatomic che sterilizzano l’aria e la sanificano, con un’alternanza automatica di emissione di ozono e ioni utili alla salute e al benessere dell’uomo. L’ozono infatti è un potente disinfettante e tra le sue principali caratteristiche c’è quella di uccidere praticamente tutti i virus, batteri, germi e microbi. Infine lo studio si è dotato di defribillatore per la rianimazione cardiopolmonare.

Il team di professionisti dello Studio Dentistico Systema è a disposizione dei pazienti per diagnosi, cure e consigli specifici il lunedì dalle 14,00 alle 19,30. Il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13,30.

Studio Dentistico Systema – Via Cesare Battisti, 5. Condove – Tel. 011 9636506