Al Conad Superstore di Corso Francia cappuccino & brioche a 2 euro!!!

conad superstore

RIVOLI – Al Conad Superstore di Corso Francia cappuccino & brioche a 2 euro!!!

COMINCIA ALLA GRANDE LA GIORNATA CON CONAD SUPERSTORE

Una bella novità al Bar del Conad Superstore di Corso Francia con una promozione per iniziare bene la giornata. Lo staff propone, fino al 31 luglio, per la colazione  cappuccino & brioche a soli 2 euro. La classicissima colazione italiana ad un prezzo super conveniente e con prodotti di prima qualità. Un sorriso, un buongiorno ed ecco che la giornata, in quel di Corso Susa 175, inizia nel migliore dei modi.

AD AGOSTO I BUONI SCONTO DA 10 EURO

Eccoci ad agosto, dal 17 al 24, con la nuova super promozione di Conad Superstore di Corso Francia. Nei giorni della promozione con una spesa di almeno 10 euro i clienti ricevono un buono sconto da 10 Euro. Questo omaggio è spendibile poi dal 25 al 27 agosto con l’acquisto minimo di 50 euro.  Una super offerta che prende il nome di “Più buono per te“. E poi Carta Insieme ti offre un mondo di vantaggi e offerte riservate. Con Carta Insieme puoi accumulare punti e richiedere i premi del nostro catalogo miPREMIO, partecipare alle nostre collezioni, accedere ogni giorno a sconti esclusivi su centinaia di prodotti e tanto altro. Aggiungila al tuo profilo su App Conad per averla sempre a portata di tap. Carta Insieme Più Conad Card è la carta di pagamento che puoi usare come una carta di credito nei nostri punti vendita. È la carta che ti dà di più perché ti offre tutti i vantaggi della Carta Insieme e ulteriori occasioni di risparmio ogni volta che la usi per pagare la spesa. Carta Insieme Più Conad Card è senza costi di attivazione né canone annuo. E paghi dal 10 del mese successivo!

superstore conad

Il Conad Superstore in Corso Francia, 175 a Rivoli telefono 011/9593838 è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/20,30, la domenica 9,00/20,00.