All’Iper Le Baite di Oulx si può sempre andare, anche nei giorni rossi e arancioni

OULX – All’Iper Le Baite di Oulx si può sempre andare, anche nei giorni rossi e arancioni. Infatti per chi ha la seconda casa è sufficiente compilare il modulo di elezione di domicilio temporaneo presente al box informazioni. Mentre per coloro che non sono di Oulx è sufficiente compilare una delle due autocertificazioni presenti al box informazioni. Nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021, infatti gli spostamenti di un nucleo familiare convivente verso le seconde case sono sempre consentiti, dalle 5 alle 22, all’interno della propria Regione. Infine fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Ci si può dunque spostare in un comune contiguo al proprio se questo ha punti vendita più economici, dove fare la spesa è più conveniente. Ricordiamo che oggi e domani i negozi sono aperti con orario continuato.

PROROGATA LA STREPITOSA OFFERTA 3×2

La strepitosa offerta 3×2 all’Iper Le Baite di Oulx è prorogata fino al 4 gennaio. Comprando tre articoli, il meno caro lo paghi solo 1 €! La promozione è attiva nei negozi Croff e Lingerie, da Intersport, alla Profumeria Bloom e per l’intero reparto di Upim e Blukids. In questi in tempi di difficoltà economica l’iniziativa promossa da queste attività merita davvero un plauso. È dunque importante privilegiare l’acquisto presso di loro, piuttosto che sui siti internet di e-commerce. Scegliendo l’Iper Le Baite, non solo la scelta è ampia tra profumi, borse, scarpe, intimo, vestiti e decorazioni per la casa. Ma soprattutto si risparmia e al tempo stesso si aiutano le attività in Valsusa.

ALLl’IPER “LE BAITE” LA SICUREZZA È GARANTITA

A partire da marzo la direzione dell’Iper Le Baite di Oulx ha definito quattro semplici regole da rispettare all’interno del centro commerciale:

  • venite a fare la spesa da soli, una persona a famiglia
  • rispettate le distanze di un metro
  • usate la mascherina
  • utilizzate il gel igienizzante

2.800 METRI QUADRATI DI QUALITÀ E CONVENIENZA

Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto! La convenienza è salita in montagna, insieme alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è diventato un punto di riferimento per chi vuole risparmiare. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Potete seguire gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook dell’Iper Le Baite.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com