All’Iper Le Baite di Oulx può andare a fare la spesa anche chi non è residente a Oulx

OULX – Il Piemonte da lunedì 15 marzo è diventato zona rossa, con decreto-legge del 12 marzo 2021, e dunque sono attive regole più restrittive. Nonostante le nuove limitazioni è importante sapere che anche i cittadini e i possessori di seconde case non residenti a Oulx possono recarsi da altri comuni all’Iper Le Baite per la fare la spesa. È sufficiente l’autocertificazione che è possibile scaricare e stampare al link. Oppure è sufficiente ritirarla direttamente al box informazioni dell’ipermercato al momento della spesa. Sull’autocertificazione si possono riportare due motivazioni: per esigenze economiche oppure per l’acquisto di prodotti specifici. Segnaliamo che Le Baite nella parte alimentare e dei prodotti per la cura della casa e della persona è aperto da lunedì a domenica con orario continuato. Inoltre sono aperti anche il negozio Intersport per la vendita di articoli sportivi, la profumeria Bloom e la tabaccheria edicola.

ALLl’IPER “LE BAITE” LA SICUREZZA È GARANTITA

La direzione dell’Iper Le Baite di Oulx ha definito quattro semplici regole da rispettare all’interno del centro commerciale:

  • venite a fare la spesa da soli, una persona a famiglia
  • rispettate le distanze di un metro
  • usate la mascherina
  • utilizzate il gel igienizzante

QUALITÀ, CONVENIENZA E VARIETÀ DELL’OFFERTA

L’Iper Le Baite di Oulx è un punto di riferimento non solo per gli abitanti dell’Alta Valsusa, ma anche per i possessori o affittuari di seconde case. Infatti all’interno del centro commerciale la proposta dei prodotti spazia a 360°. Sotto lo stesso tetto è possibile trovare una completa offerta alimentare, ma anche il necessario per i lavori di casa, i prodotti per gli amici animali, per il tempo libero, articoli sportivi e molto altro. Le Baite nel corso degli anni ha saputo coniugare un’offerta di più di 50.000 prodotti alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è diventato così un punto di riferimento per il privato, ma anche per l’artigiano e il professionista. Si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com