All’Iper Le Baite di Oulx è Carnevale: sabato 26 febbraio la degustazione di bugie dello chef

OULX – È Carnevale all’Iper Le Baite di Oulx: sabato 26 febbraio alle ore 16 nel reparto gastronomia ci sarà la degustazione di bugie dello chef. L’ipermercato valsusino ha infatti al suo interno un reparto di gastronomia che ogni giorno prepara piatti e prodotti buoni, genuini e pronti da gustare a casa, in famiglia e fra amici. La qualità e la bontà sono apprezzate da anni, gli ingredienti sono sempre freschissimi. Le ricette sono quelle della tradizione con un occhio attento alla modernità e alla cucina italiana e d’oltralpe. E in questi giorni protagoniste sono proprio le bugie di Carnevale, assolutamente da gustare! All’interno dell’Iper Le Baite di Oulx nel supermercato Crai Extra è infine possibile trovare costumi, maschere, giochi, travestimenti, stelle filanti e coriandoli per vivere in allegria il Carnevale e divertirsi come vuole la tradizione.

CONVENIENZA, QUALITÀ E OFFERTA

Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è un punto di riferimento per chi vuole risparmiare. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti. In Valsusa l’Iper Le Baite di Oulx Crai è anche Crai Extra, ovvero una realtà che ha un maggiore assortimento e la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto“, “extra assortimento“, “extra offerte”.

I NEGOZI

I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com