All’Erboristeria del Corso di Avigliana Sconto del 20% sui Solari e il nuovo orario di agosto

L'Erboristeria del Corso Avigliana

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana è iniziato lo SCONTO DEL 20% sui PRODOTTI SOLARI. Fra questi Soleombra, Rinfresca Sole, unguento superabbronzante, crema illuminante de L’Erbolario. Poi le linee Nature’s: spray solare viso corpo e olio, crema gel viso e solare anti rughe, emulsione doposole idratante. Affrettati se stai per partire per le vacanze! Visita l’Erboristeria del Corso dove Marzia, la titolare, ha allestito il negozio con molti prodotti scontati. L’assortimento è vario e gli sconti durano fino a esaurimento scorte. Un’occasione unica per chi desidera trovare prodotti di qualità e sicuri a ottimi prezzi. Infatti Marzia ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Inoltre è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare.

L’ORARIO DI AGOSTO ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA

L’Erboristeria del Corso di Avigliana ad agosto sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Il sabato dalle 9,30 alle 12,30. Lunedì e domenica chiuso. Il negozio rimarrà chiuso per ferie da sabato 27 agosto a lunedì 5 settembre compresi. Riaprirà martedì 6 settembre.

INGRESSO LIBERO ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. La salute e la bellezza naturale sono sempre in primo piano. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, in negozio è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

I PRODOTTI A CASA TUA

Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com