All’Asl To3 il progetto di infermieristica di salute mentale denominato “Teseo”

RIVOLI – All’Asl To3 il progetto di infermieristica di salute mentale denominato “Teseo”. Scrivono dall’Asl To3: “Ci sono anche quattro nostre professioniste, Donatella Callegaro, Annalisa Dal Fitto, Irene Olanda e Teresa Piacenza, nel gruppo di progetto di infermieristica di salute mentale denominato “Teseo”. Il quale è stato premiato al II Congresso nazionale della Federazione Nazionale Infermieri. Riconosciuto come particolarmente innovativo all’interno della prospettiva di sviluppo della figura dell’infermiere di famiglia e comunità, il progetto Teseo, dopo la prima fase di approfondimento teorico, è ora passato alla fase sperimentale. Alla quale l’AslTo3, insieme ad altre 10 aziende sanitarie del Piemonte e della Valle d’Aosta, ha aderito con il Centro di Salute mentale di Pianezza / Venaria e il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura – SPDC dell’ospedale di Rivoli”.

IL PROGETTO

Teseo” ha l’obiettivo di promuovere una nuova modalità assistenziale nell’ambito della salute mentale. Favorendo il potere decisionale della persona in cura, ponendo al centro i suoi bisogni e nel contempo rafforzando l’identità dell’infermiere della salute mentale, in stretta di sinergia con tutti gli altri operatori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.