All’Almese Volley il Certificato di qualità marchio d’argento della Fipav

almese volley

ALMESE – All’Almese Volley il Certificato di qualità marchio d’argento della Fipav.

LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ SETTORE GIOVANILE FIPAV PER IL VOLLEY ALMESE

Ancora una volta il settore giovanile della Polisportiva Dilettantistica Volley Almese riceve una certificazione federale per attestare la qualità della propria partecipazione al Mondo del Volley locale: infatti ci troviamo tra le 14 Società valutate e riconosciute (tra Torino e Provincia) per ricevere il Marchio Argento 2022-2024 da parte della Federazione Italiana Pallavolo.

Tale attestato – oltre al marchio Oro, c’è quello Argento (quello da Noi ora conseguito) e quello Standard (anche questo marchio da Noi già conseguito nel recente passato) – viene assegnato tenendo conto di una serie di rigorosi criteri: i risultati sportivi ottenuti, la qualifica degli Allenatori, il numero dei partecipanti all’attività sportiva, gli eventi organizzati e quelli a cui si è partecipato. Più in generale, viene quindi stimato il grado di qualità a livello nazionale fra tutti i settori giovanili delle Società di Pallavolo che ne fanno domanda, valutando le stesse Società in base a rigidi standard rilevati nell’analisi nazionale, a cadenza biennale, effettuata a cura della stessa Fipav.

Questo certificato è l’ennesimo frutto del lavoro quotidiano svolto da tutti i nostri Tecnici, dagli Staff Dirigenziali, dal Direttore Sportivo, dal Direttivo Societario sino al Presidente ma soprattutto grazie a tutte le nostre Atlete e alle loro Famiglie senza dimenticare tutti coloro che anche dall’esterno hanno collaborato e collaborano ancora per permettere all’Almese Volley, da oltre 40 anni, di lavorare al meglio sia nel settore sportivo che sociale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.