WOMANLY ALLA TORRE DELLA FILANDA DI RIVOLI SOSTEGNO DEL PROGETTO HELP HOUSE GIRLS
RIVOLI – Womanly, l’associazione che promuove il benessere delle donne in tutte le fasi della loro vita personale, familiare e professionale, è orgogliosa di presentare un evento benefico speciale a favore di Emma ONLUS e del suo importante progetto Help House Girls, dedicato alle ragazze minorenni vittime di violenza di genere. La serata si terrà sabato 30 novembre, a partire dalle ore 20, presso la suggestiva Torre della Filanda, in Via al Castello 8, Rivoli. L’accesso all’evento sarà esclusivamente su prenotazione obbligatoria. Per partecipare, previa donazione minima di 50 euro a persona, è necessario inviare una richiesta entro il 29 novembre via email all’indirizzo eventi@womanly.it.
LA SERATA
Cosa accadrà durante l’evento. Mostra di pittura e di fotografia con l’esposizione di opere pittoriche di grande valore artistico realizzate da Nicoletta Nava, artista rivolese e delle fotografie di Anita Maggiani, fotografa ritrattista rivolese che attraverso il suo obiettivo racconta storie di vita, di maternità, di famiglia e di bambini. Un momento di convivialità con menu preparato da Arianna in Cucina Lab, in cui i partecipanti potranno gustare piatti gourmet, preparati con prodotti locali di stagione. Grazie al contributo e alle donazioni delle realtà territoriali, durante la serata, si terranno un’asta benefica e una lotteria i cui proventi saranno interamente devoluti a Emma ONLUS a supporto delle ragazze minorenni vittime di violenza di genere.
WOMANLY
Womanly è un’associazione che da anni promuove il benessere femminile con l’obiettivo di supportare le donne e le famiglie in ogni aspetto della loro vita. Attraverso iniziative, eventi, corsi e consulenze, Womanly offre opportunità di crescita e empowerment, per permettere alle donne di vivere pienamente e in sicurezza la propria vita personale, familiare e professionale. Saranno presenti alla serata, dando il loro contributo all’Asta benefica con le loro donazioni a sostegno del progetto, i seguenti artisti e imprenditori del territorio: Gabriella Malfatti, Nicoletta Nava, Anita Maggiani, Piol 42, B&B Rivoli, MFGA, Pearlage, Panificio Pasticceria Mattiazzo.