Alla Scuola Nazionale Sci Sestriere lo sci e lo snowboard

Scuola Nazionale Sci Sestriere

SESTRIERE – La stagione invernale si avvicina e dal Colle la Scuola Nazionale di Sci Sestriere favorire l’apprendimento dei principianti la scuola si avvale di un’ampia area sciabile circostante con una pendenza ideale, servita da un nastro trasportatore di circa 200 metri.

Per i bambini che iniziano un campo scuola su misura, con vari accorgimenti tecnico didattici, dotato di sagome e ostacoli, per farli ambientare ed avvicinarli al meraviglioso mondo dello sci e dello Snowboard, giocando e divertendosi. Inoltre i genitori possono guardare i propri figli  prendendo il sole dalle sedie sdraio presenti nel dehor del bar della Scuola Sci. Per i genitori che vorrebbero fare una sciata tranquilli in libertà, da quest’anno possono lasciare i propri figli nel Kinder Garden accanto alla Scuola.

La storia

La Scuola Nazionale di Sci Sestriere nasce nel 1932. Oggi, con oltre ottant’anni di tradizione, passione ed esperienza, è un’associazione tra professionisti riconosciuta come una delle più grandi e importanti di tutta Italia. La Scuola situata a Sestriere nel centro della ViaLattea (Montagne Olimpiche Torino 2006) a pochi metri dagli impianti di risalita, dai parcheggi e dalla biglietteria, è composta da 150 maestri altamente qualificati.
Le lezioni vengono suddivise in:
LEZIONI PRIVATE
Per essere seguiti al meglio dal maestro, ed imparare rapidamente!
LEZIONI COLLETTIVE
Per bambini e adulti in cui le dinamiche di gruppo facilitano l’apprendimento e il contatto interpersonale con il proprio maestro.
LEZIONI PER GRUPPI AZIENDALI & LEZIONI PER SCI CLUBS ITINERANTI
Lezioni collettive anche per tutta la giornata

Per informazioni

Scuola Sci Sestriere – Piazzale Kandahar Sestriere Tel. 0122/77060 – 0122/77249 mail all’indirizzo sabina.matheoud@scuolascisestriere.com.