Alla Scuola Emozione Danza la Pole a Susa e Chiusa San Michele

Emozione DanzaEmozione Danza

SUSA – CHIUSA S.MICHELE – Alla Scuola Emozione Danza si pratica una disciplina che sta incontrando un grande successo sia a Susa che a Chiusa San Michele: la Pole Dance.  In più ecco il corso di Pole Baby per tutte le bimbe che vogliono provare a divertirsi con noi volteggiando a testa in giù.

I CORSI DI EMOZIONE DANZA

Nell’ambito di Scuola Emozione Danza i corsi spaziano dal gioco danza, a propedeutica, danza classica, danza modern, contemporaneo, hip hop, danza amatoriale adulti, danza orientale, reggaeton, caraibici, country, pole dance e tango argentino. Che sia individuale, di gruppo o di coppia la danza racchiude al suo interno un potere terapeutico straordinario. Il movimento legato alla musica rappresenta un’entusiasmante e spontanea liberazione emotiva, garanzia di benessere psicofisico. Il ballo è quindi adatto a tutti, senza esclusione di età o di sesso. Il team della scuola vi invita dunque a lasciarvi trasportare da qualsiasi tipo di ritmo, facendovi rappresentanti corporei delle emozioni che esso suscita, vincendo il timore di lasciarsi andare.

I CORSI DI EMOZIONE FITNESS

Nell’ambito di “Emozione Fitness” i corsi spaziano da pilates, a posturale, yoga, acroyoga family, acroyoga adulti, cardio tone, zumba fitness, total body, step, pole dance e raggaeton. Prendersi cura del proprio corpo, ridurre rigidità e dolori, migliorare la flessibilità, eliminare tensioni muscolari e stress, ritrovare serenità e vitalità. Questo è l’obiettivo dei corsi di fitness della scuola di Chiusa di San Michele e Susa. Per qualsiasi informazione sui corsi, sugli orari o per consigli mirati è possibile contattare il numero telefonico 347 1098842 o visitare la pagina Facebook. Elisa Pagliana con passione e professionalità ha sempre una risposta e una soluzione alle vostre domande.

Emozione Danza

Emozione Danza & Fitness – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Via Madonna delle Grazie, 3. Susa – Tel. 347 1098842.