Alla Primula Flowers & Coffee di Avigliana il regalo per la mamma Centro Commerciale I Passeggeri corso Torino ad Avigliana

AVIGLIANA  – Domenica 13 maggio sarà la giornata dedicata per festeggiare le donne che ci hanno messo al mondo, le nostre mamme. Primula Flowers & Coffee ad Avigliana ci ricorda quanto anche un semplice fiore possa rendere quel breve quanto importante momento dedicato alla riconoscenza che tutti noi abbiamo nei confronti della vita. Troppo spesso dimentichiamo ciò, nella confusa e stressante vita quotidiana dove l’accelerazione di ogni atto fa perdere il contatto con noi stessi, con i nostri cari. Fermarsi un istante, donando un fiore a chi ci ha donato la vita è anche riconoscere l’importanza della stessa, gioendo di questo straordinario regalo che troppo spesso sottovalutiamo.

Un Italiano su tre regala fiori

Ormai la festa della mamma è diffusa in tutto il mondo. Cosa regalano gli Italiani alla mamma? Un Italiano su tre sceglie i fiori come regalo. In questi giorni fino al 13 maggio verranno acquistati oltre due milioni di fiori, tra i quali rose, gigli, begonie, gerani, azalee e bouquet vari. Un augurio a tutte le mamme da Primula Flowers & Coffee ad Avigliana!

L’origine della festa

Le origini della festa della mamma sono molto antiche. Già i greci e i romani festeggiavano questo giorno in occasione dell’arrivo della primavera per celebrare la rinascita della terra: venivano così eseguiti vari riti in onore delle divinità e della fertilità.

La Primula Flowers & Coffee- c/o Centro Commerciale I Passeggeri corso Torino 4/Q Avigliana Tel: 011/9342007.