Alla Nuova Garda Auto la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo La “Nuova Garda Auto” si trova a Chianocco in Frazione Vernetto, 62

Garda Auto

CHIANOCCO – La Nuova Garda Auto di Chianocco è abilitata a certificare direttamente la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo. L’officina valsusina infatti ha ricevuto l’abilitazione dalla Motorizzazione Civile per poter certificare direttamente i lavori. La segreteria della Garda Auto si occupa inoltre dell’aggiornamento della carta di circolazione. Il Decreto Semplificazioni e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti hanno individuato le modifiche delle caratteristiche costruttive e funzionali dei veicoli per le quali, fermo restando l’aggiornamento della carta di circolazione, non è più richiesta la visita e prova presso i competenti Uffici del Dipartimento di Motorizzazione Civile.

  • Sostituzione del serbatoio GPL del sistema di alimentazione bifuel o monofuel.
  • Installazione gancio di traino sui veicoli delle categorie internazionali M1 ed N1.
  • Installazione doppi comandi per veicoli da adibire ad esercitazioni ed esami di guida.
  • Installazione dei seguenti adattamenti per la guida dei veicoli da parte di conducenti disabili:
    1. Pomello al volante;
    2. Centralina comandi servizi
    3. Inversione dei pedali acceleratore-freno nella configurazione speculare a quella originaria;
    4. Spostamento leve comandi servizi (luci, tergicristalli, etc.);
    5. Specchio retrovisore grandangolare interno;
    6. Specchio retrovisore aggiuntivo esterno.

LA NUOVA GARDA AUTO OPERA A 360°

La Nuova Garda Auto di Chianocco non solo è officina autorizzata Opel, ma opera su tutti i marchi automobilistici. Ha una gamma completa di servizi avanzati di officina, anche sulle auto elettriche. Strumentazioni e diagnostica all’avanguardia, continui corsi di aggiornamento permettono all’azienda di essere un punto di riferimento per gli automobilisti della valle e di tutto il Piemonte. Inoltre la Nuova Garda Auto effettua anche finanziamenti senza costi per le lavorazioni di officina su veicoli di qualsiasi casa automobilistica. Un’interessante opportunità per rendere più convenienti le manutenzioni ai suoi clienti. Per tutti i lavori di importo compreso fra i 500 ed i 3000 € può offrire un finanziamento a zero interessi e zero costi, in cinque o dieci rate (TAN 0% – TAEG 0%). È possibile richiederlo insieme al preventivo.

LA NUOVA GARDA È OFFICINA AUTORIZZATA OPEL IN PIEMONTE

Per quanto riguarda il marchio Opel la Nuova Garda Auto di Chianocco è un punto di riferimento per la Valsusa e il Piemonte. È officina autorizzata ed utilizza attrezzatura meccanica e diagnostica ufficiali del marchio, nonché ricambi originali. I tecnici seguono nel corso dell’anno percorsi di formazione specialistici per una conoscenza sempre più approfondita delle caratteristiche delle auto del costruttore tedesco. Per qualunque problema o necessità, in garanzia o fuori garanzia, il cliente Opel può rivolgersi all’officina e contare su di un’assistenza di qualità e garanzia sui componenti originali, che può arrivare fino a 5 anni dalla data dell’intervento. In particolare l’azienda applica gli standard organizzativi previsti dalla casa costruttrice. Inoltre in sede i clienti possono scoprire e richiedere informazioni su tutte le novità della gamma Opel.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

La “Nuova Garda Auto” presta i seguenti servizi:

  • Assistenza multimarche AD, diagnosi elettroniche e manutenzioni meccaniche per le auto di tutti i principali marchi generalisti.
  • Tagliandi vetture in garanzia riconosciuti dalla casa madre.
  • Installazione e manutenzione impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate nei motori diesel.
  • Sostituzioni olio freni.
  • Rigenerazione filtri antiparticolato.
  • Ricarica impianti climatizzazione.
  • Sanificazione abitacolo.
  • Centro revisioni veicoli.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • Installazione di accessori di sicurezza o aiuto alla guida: antifurti, sensori di parcheggio, telecamere di retromarcia, ecc.
  • Riparazioni di carrozzeria presso azienda convenzionata.
  • Sostituzione parabrezza.
  • Lucidatura fari opacizzati.
  • Installazione ganci traino.
  • Manutenzione auto storiche.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it