Alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone per Pasqua sono arrivate tante bontà: corri a scoprirle!

BORGONE SUSA – Alla gelateriaIl gelato di Giulia” di Borgone per Pasqua sono arrivate tante bontà: corri a scoprirle! Prime fra tutte le super colombe artigianali: classica, pandorata, gocce di cioccolato, pere e cioccolato, moscato e uvetta. Per chi adora il cioccolato imperdibili sono i mini ovetti artigianali, i pulcini, i Calimero, e i paperotti. Senza dimenticare i Biscotti di Elfo di Pasqua. In gelateria nell’angolo dei prodotti tipici la scelta è ampia, dal dolce al salato. È possibile trovare i biscotti de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Tutti i prodotti, il gelato e i semifreddi sono a disposizione non solo della clientela, ma anche delle attività di ristorazione. Infatti Giulia rifornisce anche bar, ristoranti e alberghi: vi aspetta in negozio a Borgone Susa in via Abegg 36/a dal martedì alla domenica dalle 12 alle 19.30!

LA PRODUZIONE ARTIGIANALE

La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone produce inoltre tante bontà nel suo laboratorio annesso al punto vendita. Giulia con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare per gelati, semifreddi, torte, monoporzioni, stecchi e biscotti gelato. Moltissimi ingredienti sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Le materie prime sono sempre eccelse: dal pistacchio, alle nocciole Piemonte, al cioccolato migliore… I gusti alle creme e quelli alla frutta lentamente vengono lavorati e poi trionfano nel bancone del negozio, a casa degli affezionati clienti, sulle tavole della Valsusa e in occasione di feste, compleanni e ritrovi fra amici e in famiglia.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298