Alla Ferramenta Guglielmino di Giaveno tutti gli articoli per l’allevamento

GIAVENO – Alla Ferramenta Guglielmino in via Seminario, 1 a Giaveno si possono trovare tutti gli strumenti per la pastorizia. In negozio ci sono diversi articoli da allevamento come ad esempio gli abbeveratoi per bobini, le forche per cavalli, gli elettrificatori per recinti e i pali di sostegno fili elettrificabili.

Tutto per l’elettrificazione dei recinti

La gamma di elettrificatori è della francese Lacmé, leader nel settore professionale per articoli pastorizia. Alla Ferramenta Guglielmino si trovano quelli ad uso semplice o dotati di potenziometro, per diversi tipi di bestiame; ci sono anche i fili conduttori, naylon e inox di diverse misure e lunghezze. La gamma è completata dalle batterie e dai pannelli solari per elettrificatori, di diverse misure per ogni esigenza.

Da non dimenticare gli isolatori e le reti complete, lunghe fino a 50 metri di diverse altezze, complete di paletti di fissaggio completamente elettrificabili. Alla Ferramenta Guglielmino acquistando il necessario per creare il vostro recinto elettrico troverete anche tanti utili consigli e aiuti per allestirlo e mantenere all’interno il bestiame, all’esterno gli animali selvatici, ad esempio come protezione degli orti.

Ferramenta Guglielmino – via Seminario, 1 – Giaveno Tel. 011/9377512.