Alla Farmacia Garassino di Bussoleno idee e promozioni in vista del Natale

Farmacia Garassino Bussoleno

BUSSOLENO – Alla Farmacia Garassino di Bussoleno idee e promozioni in vista del Natale. Infatti per tutto il mese di dicembre è attiva una promozione sui trucchi BioNike: “uno più uno”, il prodotto meno caro è gratis! Inoltre le creme giorno e notte, antirughe e antietà sono scontate del 30%. E per un utile dono di Natale sono in offerta le nuove scatole regalo BioNike! Per i più piccoli tutti i giochi Chicco in promozione con il 20% di sconto. Inoltre lunedì 14 dicembre grande offerta Helan con sconti del 20%. Una promotrice in negozio consegnerà omaggi e presenterà i prodotti dell’azienda che dal 1976 attua un’attenta ricerca scientifica in campo botanico. L’obiettivo è ottenere prodotti di eccellenza nella cosmesi naturale italiana. Helan oggi produce linee cosmetiche realizzate con olii ed estratti vegetali, essenze, mieli e acque aromatiche.

GLI APPARECCHI PER LA MISURAZIONE DELLA PRESSIONE

Alla Farmacia Garassino di Bussoleno inoltre per chi desidera fare un regalo utile è possibile trovare gli apparecchi della pressione Medel e Omron. Misurare regolarmente la pressione è fondamentale, soprattutto perché aiuta a prevenire patologie come l’ipertensione e l’ipotensione, che possono causare gravi conseguenze. Nonché prevenire le malattie del cuore. È possibile misurare la pressione anche a casa con apparecchi facili da utilizzare. In particolare la Farmacia Garassino di Bussoleno ha scelto i misuratori di pressione dei marchi Omron e Medel. Sono strumenti per l’automisurazione della pressione domiciliare riconosciuti anche in ambito medico per l’accuratezza delle misurazioni. Sono apparecchi digitali automatici dotati di ampi monitor per una facile e chiara lettura dei valori e di bracciali universali che li rendono utilizzabili per tutti i tipi di consumatori, per tutte le taglie e le età.

I SERVIZI DELLA FARMACIA

  • è possibile effettuare i test sierologici, non i tamponi, per la rilevazione del Coronavirus. Il servizio, su prenotazione al numero telefonico 0122 49023, ha il costo di 30 € detraibili. L’orario per l’effettuazione dei test sierologici è dalle 9,30 alle 12 e dalle 17 alle 19, tutti i giorni escluso il sabato;
  • misurazione della pressione;
  • noleggio di articoli sanitari;
  • la foratura dei lobi delle orecchie;
  • esami di routine, colesterolo totale, glicemia, acidi urici, esami fegato, prenotando telefonicamente;
  • la farmacia è un punto d’appoggio per le prenotazioni e i ritiri degli esami di sangue, urine e feci. Infatti è attivo con cadenza settimanale nella sede AVIS di Via Traforo, 62 un punto prelievi a Bussoleno.

I PRODOTTI

La Farmacia Garassino di Bussoleno è in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. La farmacia ha al suo interno un reparto dedicato all’ortopedia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19. Ha attivato il numero Whatsapp 338 8294846 per inviare le ricette o per servizi.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023 – Whatsapp 338 8294846