Alla farmacia dell’Ospedale di Rivoli in arrivo 1500 dosi del vaccino Johnson & Johnson

RIVOLI – Venerdì 11 giugno il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso la farmacia dell’Ospedale di Rivoli 1500 dosi del vaccino Johnson&Johnson. A Cambiano saranno consegnate 2200 dosi Johnson&Johnson e 1800 dosi di vaccino Moderna. Ad Ivrea saranno consegnate 3700 dosi Johnson&Johnson e 3000 dosi del vaccino Moderna. Domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. Adesso dall’Ospedale di Rivoli si provvederà all’utilizzo.

IN COLLABORAZIONE CON L’ESERCITO ITALIANO

Sono particolarmente orgoglioso della nostra collaborazione con l’Esercito Italiano nell’ambito del   piano di somministrazione nazionale dei vaccini. Un bacino potenziale  del 37% della popolazione verrà vaccinato grazie alle dosi prenotate  sulla nostra piattaforma Cloud e consegnate da Poste Italiane“. Lo afferma Matteo Del Fante, A.d. e Direttore Generale di Poste Italiane, commentando i risultati del primo trimestre e il ruolo del gruppo in  questa fase difficile. “Mentre continuiamo ad avanzare rispetto ai  nostri obiettivi strategici, crescendo in aree chiave e accelerando la nostra trasformazione digitale, siamo anche consapevoli – aggiunge -  del fatto che il nostro successo non è soltanto misurato dalla performance finanziaria, ma anche da come agiamo in modo responsabile a servizio del Paese“.

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia  940.800 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim - banner