Al tradizionale Carnevale di Almese e Villar Dora si aggiunge Caselette

carnevale almese

ALMESE – VILLAR DORA – Al tradizionale Carnevale di Almese e Villar Dora si aggiunge Caselette.

IL TRADIZIONALE CARNEVALE DI ALMESE E VILLAR DORA

Grazie alla collaborazione tra i Comuni del Distretto Diffuso Monte Musinè, infatti, si è aggiunto anche il Comune di Caselette ad arricchire il programma 2024, in una nuova edizione dedicata al tema della magia, pensata per coinvolgere e valorizzare le tradizioni carnevalesche dei tre paesi, in due giornate straordinarie di festa e divertimento. L’evento si svolgerà sabato 10 e 17 febbraio e promette momenti indimenticabili per grandi e piccini e spettacoli magici ideati per celebrare l’allegria e la fantasia del Carnevale. Alla preparazione delle due giornate hanno contribuito attivamente anche le associazioni dei tre Comuni, arricchendo il programma con proposte creative e coinvolgenti, tra cui la sfilata del 17 febbraio, che le vedrà sfoggiare costumi e maschere sorprendenti, animando le strade di Almese e Villar Dora con allegria e spensieratezza. Un contributo fondamentale alla riuscita dell’iniziativa verrà dato anche dai commercianti di Almese, Villar Dora e Caselette, i quali sono stati invitati dalle tre Amministrazioni a cooperare proponendo l’allestimento di vetrine a tema, con l’obiettivo di dare visibilità alle rispettive realtà in maniera sinergica.

TRE COMUNI

Inoltre i tre Comuni del Distretto “Monte Musinè” saranno uniti anche nella tradizionale premiazione delle maschere più belle, formando una giuria che aggiudicherà ai costumi più coerenti con il tema “magico” di questa nuova edizione del Carnevale, dei buoni spesa spendibili nelle librerie e cartolerie di Almese, Villar Dora e Caselette. Ma le sorprese non finiscono qui: a coronamento dei festeggiamenti, dopo 26 anni, il falò di Carnevale ritorna a Milanere domenica 18 febbraio alle ore 21:00. L’evento, organizzato dal Comitato Fiera Agricola Zootecnica Milanere in collaborazione con il Comune di Almese, avrà luogo nei prati a fianco del Cimitero di Milanere (Area Fiera). Durante la serata, saranno offerti deliziosi dolci, vin brulé e cioccolata per riscaldare l’atmosfera e rendere l’evento ancora più speciale! Vi aspettiamo numerosi!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.