Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
27.9 C
Susa
domenica, 13 Ottobre 2024

Al Teatro Fassino Lukelly ha portato in scena “Alle prime armi”: le parole del Presidente dell’Asilo Picco di Avigliana

AVIGLIANA – Al Teatro Fassino Lukelly ha portato in scena “Alle prime armi”: le parole del Presidente dell’Asilo Picco di Avigliana.

AL TEATRO FASSINO DI AVIGLIANA LUKELLY HA PORTATO IN SCENA “ALLE PRIME ARMI”

Ieri sera al Teatro Fassino Rassegna Cinema al Cinema, Lukelly ha portato in scena “Alle prime armi” scritto e diretto da Alessandro Tessitore. Un’ impeccabile presentazione di Alberto Rosa Clot seguita dal discorso del presidente dell’Asilo Picco, hanno preparato la scena all’energia di Luca che è stato capace di riempire il palco con la sua sola presenza ed i suoi passi. Lasciamo di seguito il discorso del presidente che ben racchiude tutto quello che è importante non smettere di raccontare!

LUCA MATTIOLI IN ARTE LUKELLY

Poco meno di un anno fa, Luca Mattioli – in arte Lukelly – ci ha fatto l’onore di calcare, con le sue scarpe da tip tap, il palcoscenico del nostro teatro: il salone polivalente Mattioli… allora lo riempimmo, e si riempirono i nostri cuori di tutte quelle emozioni che sono state, un po’, il motore di tutte le cose che, quest’anno, all’Asilo Picco sono successe! Fu, per noi, l’occasione di guardarci negli occhi e decidere, ancora una volta, di credere in questa bellissima realtà nascosta nel centro storico di Avigliana che, da oltre 153 anni, accoglie i bambini e le bambine e trasmette loro, sicuramente, le conoscenze necessarie per cominciare il loro cammino scolastico, ma non solo…ciò per cui si lavora sodo è trasmettere i valori necessari per rendere questo mondo un mondo migliore, l’amore per il proprio territorio e per il prossimo… È quasi commovente incrociare, qui stasera, gli sguardi delle persone che hanno fatto, fanno o faranno parte della nostra realtà, e per questo piacevole incontro di sguardi dobbiamo ringraziare Luca che, ancora una volta, ha messo a disposizione la sua arte e ci ha regalato la possibilità di condividere questo tempo! Stasera vedrete sul palco un Luca diverso dallo scorso anno, un Luca più consapevole, un Luca che porta sul palco il suo bagaglio d’esperienza e la voglia di mettersi in gioco di migliorarsi… continuamente… Esattamente ciò che accade anche nel nostro Asilo, studio, ricerca e osservazione che ci portano sempre a rinnovare la nostra offerta a beneficio dei bambini che lo frequentano. La storia che Lukelly ci racconterà è una storia di Vita, di passioni e di sogni, tutte cose meravigliose che però si trovano a fare i conti con la realtà che non è sempre così clemente! La vita ci mette alla prova sempre… inseguire i propri sogni è un’arte… fare i conti ed essere fedeli ai propri valori un instancabile sfida! E questo, ancor più, ci fa riflettere su quanto sia importante il nostro lavoro e la nostra realtà, perché è proprio qui che si impara a riconoscere i propri sogni e a non essere mai stanchi di inseguirli! Parte del ricavato di questa serata verrà donato all’Asilo Picco, con il cuore in mano ringraziamo, sapremo farne buon uso, a beneficio dei nostri bambini e, di conseguenza, del nostro territorio! Grazie Lukelly e grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli