Al Teatro di Novaretto l’allegria della Compagnia “Der Roche”

teatro novaretto

CAPRIE – Al Teatro di Novaretto l’allegria della Compagnia “Der Roche”.

NOVARETTO, A TEATRO CON LA COMPAGNIA “DER ROCHE” DEL ROERO

Il Roero, magnifica porzione nord occidentale della provincia di Cuneo, da cui nasce un ottimo vino rosso che si accosta brillantemente a primi e secondi, ha dato anche i natali, nel 1995, alla compagnia teatrale “Der Roche”, un gruppo di giovani attori che decisero di provare l’ebbrezza del recitare. Ebbene, da allora, la compagnia di Montaldo Roero ha messo a segno 300 rappresentazioni conquistando un meritato posto nel panorama del teatro in piemontese e sabato 13 gennaio alle ore 21 il teatro Melesso di Novaretto avrà la fortuna e l’onore di ospitarli con la farsa in piemontese “Ij gran… a porto gran-e” di Tremagi che racconta le rocambolesche e divertenti avventure della famiglia Ceresa che si troverà nelle mani un gruzzolo di soldi e incontrerà non poche difficoltà a gestirli.

DIECI ATTORI

I dieci attori, coordinati dall’ormai conosciutissimo registra Montisci, hanno un motto che riassume il loro modo di essere e di agire: “Essere umili, autentici…divertire divertendosi” e regaleranno al pubblico novarettese una serata all’insegna della risata… dall’accento cuneese. I coniugi Melesso anche questa volta hanno fatto centro mettendo a punto un’altra bella opportunità per chi ama il teatro dialettale. Prenotazioni telefoniche: Anna Rocci 371.3890705, Fausto Melesso 334.3953602 con ingresso otto euro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.