Al ristorante pizzeria Totò & Macario di Sant’Ambrogio ottimi piatti con i prodotti locali

Toto Macario

SANT’AMBROGIO DI TORINO – In Valsusa da Totò & Macario, pizzeria e ristorante di Sant’Ambrogio, puoi gustare i primi funghi di stagione. I piatti sono cucinati con i prodotti di stagione, sempre freschi e scelti accuratamente, e spaziano dal Piemonte alla Campania. Le proposte sono tante e sfiziose, a partire dagli antipasti, per poi passare ai primi piatti e alla pasta di Gragnano, ai secondi di carne o di pesce. Per concludere i dolci fatti in casa. Il locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,45 alle 23,15 ed è sempre consigliata la prenotazione. È possibile fare aperitivi seduti con servizio friggitoria alle 18.45, mentre cucina e asporto sono operativi  fino alle 23.15. Per chi desidera cenare con amici o in famiglia e trascorrere un momento di gusto e di relax Totò & Macario è proprio il locale ideale. Il servizio prenotazioni è attivo per ordinare piatti pronti, pizze e prodotti d’asporto semplicemente telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009. Visita pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato.

DA TOTO’ & MACARIO LA MIGLIOR PIZZA D’ITALIA

La pizza è “la migliore d’Italia“: così è stata definita, in un articolo pubblicato sulla guida del Gambero Rosso, la pizza di Totò & Macario nata all’ombra della Sacra di San Michele in Valsusa. L’impasto è lo stesso che viene utilizzato anche per il pane preparato ogni giorno. A coronare la pizza sono gli ingredienti esclusivamente campani, solo così si può dire di gustare la vera pizza napoletana. Dai Pomodori San Marzano che arrivano da coltivazioni biologiche, all’olio extravergine d’oliva taggiasca imperiese. Dal fior di latte di Agerola, alla mozzarella di bufala campana, alla salsiccia di San Marzano sul Sarno. Dalle olive nere da Gaeta e quelle verdi dalla Sicilia. Nasce così la vera pizza napoletana tutta da gustare negli accoglienti locali di Sant’Ambrogio, ma anche da asporto, preparata sul momento. Da Totò & Macario, oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate.

EVENTI, CATERING E ATTIVO IL SERVIZIO D’ASPORTO

Da Totò & Macario è attivo anche il servizio di catering ed è possibile organizzare eventi, cerimonie con un minimo di 50 persone. Il pranzo solo su prenotazione. Da Totò & Macario si possono prenotare e ritirare molti prodotti tra cui vini, birre, liquori, mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassone Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che Totò & Macario seleziona con cura per la sua cucina e i suoi clienti.

Ricordiamo che il locale apre a pranzo per le aziende che non hanno la mensa per i dipendenti, per i gruppi o eventi con un minimo di presenze. È possibile concordare il menù e le bevande.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009