Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana nuovi menù di terra e di mare, pizze e ottime birre tedesche

AVIGLIANA – Con l’arrivo della bella stagione il ristorante pizzeriaIl Torchio” di Avigliana presenta nuovi menù di terra e di mare, oltre alle pizze, alle focacce, ai calzoni al forno e ai panuozzi. Accompagnati dai vini e dalle ottime e selezionate birre tedesche. Il locale è stato completamente rinnovato, nuovi colori, nuovi arredi, una ventata di ottimismo, una nuova ripartenza piena di entusiasmo. Correte a scoprire gli ampi spazi all’interno, ma soprattutto i magnifici terrazzi dove si può pranzare o cenare con vista sulla Valsusa. Nei giorni d’estate permettono di godere del fresco e assaporare con gusto le ottime pizze e i piatti de “Il Torchio”. È sempre consigliata la prenotazione al numero 011 9348676.

PIATTI GENUINI E RAFFINATI

Da sempre il ristorante di Avigliana punta alla qualità. Dietro a un locale moderno, spazioso e accogliente, vi è una cucina che sceglie solo gli ingredienti migliori. Se cercate un ristorante e pizzeria dove mangiare piatti genuini e raffinati, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è proprio il locale perfetto. Ogni giorno propone un’ampia scelta di piatti, cucinati con materie prime freschissime, dall’antipasto al dolce. I fratelli Pietro e Giuseppe Vicinanza ci dicono “tutte le nostre pizze sono condite con olio extra vergine di oliva e scegliamo gli ingredienti con cura e originalità”. Il risultato è che la pizza è molto buona e permette di riscoprire i gusti tipici dell’Italia. Soprattutto sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com