Al Ristorante Harald’s di Bardonecchia sabato la Paella de Marisco

BARDONECCHIA – Il Ristorante Harald’s di Bardonecchia offre la più scenografica di tutte e quando viene portata in tavola raccoglie sempre gli applausi dei fortunati ospiti… è la Paella de Marisco. Uno dei vanti della cucina spagnola! La parola “marisco” definisce subito quali sono i protagonisti di questo piatto prelibato: cozze, calamari, gamberi e scampi, ma anche vongole, seppie e branzino! Non esiste una ricetta certificata ma tante varianti che cambiano a seconda della disponibilità degli ingredienti e delle tradizioni di ciascuna famiglia. Harald’s presenta la sua versione, dove il riso viene insaporito non solo con lo zafferano ma anche con la curcuma, che conferisce una sferzata di sapore in più!

Ma a rendere il tutto incredibilmente gustoso e profumato ci penseranno le cozze, con la loro acqua di cottura, e il fumetto di crostacei in cui il riso viene cotto per assorbimento. Perfetta per un’occasione speciale o da condividere semplicemente con i vostri amici, dopo un bel bicchiere di Sangria, la paella de marisco è un piatto dal successo assicurato! Scopri il menù completo cliccando qui https://www.haraldsrestaurant.com/127,event.html.

PRENOTAZIONI

Entro le 18:00 di sabato 6 febbraio. Mandaci un messaggio su WHATSAPP al 0122.99002 o chiama.

DELIVERY & TAKE-AWAY

Consegniamo in Bardonecchia tra le 19.00 e le 22.00. Ritiro presso #Haralds tra le 19.00 e le 22.00.

LA RICETTA

Come ogni ricetta tradizionale ne esistono tantissime varianti a seconda della regione della Spagna in cui viene preparato. La più famosa, la Paella Valenciana, mista, realizzata con frutti di mare, carne, pollo, coniglio e verdure, che cambiano a seconda della zona. Quella che vi regalo oggi è al Ricetta classica della Paella, ovvero la Paella de mariscos, letteralmente di frutti di mare, con aggiunta di gamberi, calamari e scampi: la più amata al mondo! Con tutti i segreti passo passo per portare in tavola una Paella perfetta, proprio come quella originale che si gusta nella penisola Iberica! Si tratta di una ricetta semplice, seppur laboriosa.

Harald’s Ski Restaurant Bar – Campo Smith Bardonecchia Tel. 0122/99002.