Al Polo Logistico di Bussoleno è arrivato un tunnel per la sanificazione istantanea

BUSSOLENO – Sprech, azienda salentina  ha donato alla Croce Rossa Italiana Comitato di Susa un SanitiBox per il Polo Logistico di Bussoleno. E’ un tunnel per la sanificazione istantanea per la prevenzione del contagio da Coronavirus. Sprech grazie alla trentennale esperienza nel campo delle coperture offre una gamma di prodotti utili ad affrontare la Fase 2 dell’emergenza sanitaria. In qualunque settore di attività. In particolare il team di tecnici e professionisti Sprech, mettendo a frutto le loro competenze e l’alta specializzazione nel settore hanno inserito nella linea produttiva un tunnel. E’ per la sanificazione istantanea di indumenti e merci. SanitiBox è un tunnel in acciaio di facile installazione che funge da passaggio antistante all’ingresso di qualsiasi edificio. Supermercati, scuole, uffici pubblici, negozi, aziende come al Polo Logistico di Bussoleno. Un nuovo arrivo che rende la base logistica d’intervento sempre più completa e all’avanguardia.

A BUSSOLENO

Il passaggio all’interno del box garantisce la sanificazione degli indumenti prima dell’ingresso all’interno dell’edificio. La sanificazione avviene al passaggio delle persone. Anche sui carrelli che trasportano merci o altri oggetti in transito. SanitiBox offre due impianti diversificati, con linee di sanificazione differenti per persone o merci. Il box con sistema di sanificazione è dotato di un impianto di nebulizzazione. Un sensore rileva la presenza di persone o cose e attraverso gli ugelli dell’impianto viene vaporizzata la sostanza igienizzata contenuta in un apposito serbatoio. Il serbatoio, dotato di carrello, può essere inoltre riconvertito in sistema sanificante per ambienti grazie all’inserimento di una lancia. Il serbatoio con il disinfettante potrà essere così portato all’interno dei locali e attraverso l’erogazione tramite la lancia sanificare anche gli ambienti di lavoro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!