Al Parco Salvemini di Rivoli l’arena musicale e teatrale ogni fine settimana Sul palco si esibiranno diversi artisti

rivoli parco salvemini

alberghina

RIVOLI – Al Parco Salvemini di Rivoli sarà ospitata l’arena musicale e teatrale per l’animazione dei fine settimana. Sul palco si esibiranno diversi artisti grazie anche alla collaborazione con l’Istituto Musicale di Rivoli e le Associazioni Campotheatro, Compagnia TeatrAli Aps, Le Fiabe di Beba. Commedie divertenti, teatro per famiglie, concerti per tutti i gusti. Ad inaugurare l’area sarà, sabato 25 giugno alle 21,30, la commedia teatrale “Nemici come prima”, mentre il giorno dopo, domenica 26 giugno alle 17,30, spazio allo spettacolo comico e  interattivo per tutta la famiglia ad ingresso gratuito “Le buffe fiabe animate”.

AL PARCO SALVEMINI DI RIVOLI

Altro spettacolo teatrale gratuito per bambini si terrà domenica 3 luglio sempre alle 17,30 con “La Streghetta Gina impara a volare”. Venerdì primo luglio torneranno ad esibirsi a Rivoli i “Mons”, il gruppo finalista del talentshow di Rai 1 “The Band”. Si susseguiranno per tutti i weekend di luglio diverse band pop rock e funk come i Boia Funk venerdì 8 luglio o il concerto dei Prospettiva Zero con il tributo a Renato Zero in programma venerdì 22 luglio, per poi chiudere il 24 luglio con i Why Not. Anche i concerti in calendario saranno gratuiti. Il Parco Salvemini ospita al suo interno, oltre a una piccola area bar creata ad hoc per rifocillarsi durante gli eventi di questa calda estate, il classico parco giochi presente in modo stabile in loco, la Biblioteca e l’Informagiovani della Città di Rivoli.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim