Al Ferrari di Susa l’Open Night con apericena per i corsi serali professionali

SUSA – Venerdì 24 febbraio, dalle ore 18,00 presso l’Istituto Superiore Enzo Ferrari con sede in Susa in Corso Luciano Couvert 21 verranno presentati i corsi serali professionali. La scuola offrirà una simpatica apericena. I corsi. “Manutenzione e assistenza tecnica” e “Servizi commerciali” saranno previsti dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21. I corsi si svolgeranno presso l’Istituto Industriale Enzo Ferrari di Susa. In orario serale dalle ore 17 alle 21-22 da lunedì a venerdì. Per un totale di 23 ore settimanali. Per maggiori informazioni sui corsi e sull’iscrizione è possibile inviare un’email a serale@ferrarisusa.it. Sarete ricontattati con il link per accedere alla classe virtuale e partecipare all’Open Night on the Web. Una possibilità di studio per quanti già lavorano e quanti vogliono meglio qualificarsi.

I CORSI SERALI

Manutenzione ed Assistenza, Tecnica. Quindi il diplomato di istruzione professionale in “Manutenzione ed Assistenza Tecnica” possiede le competenze per gestire, organizzare ed effettuare interventi di istallazione e manutenzione ordinaria, di diagnostica, riparazione e collaudo relativamente a piccoli sistemi, impianti e apparati tecnici. Per i Servizi commerciali. Dunque il diplomato di istruzione professionale in “Servizi Commerciali” è in grado di contribuire a gestire i processi amministrativi e commerciali delle aziende. Anche nell’attività di marketing. Allo stesso modo orientandosi nell’ambito socio-economico del proprio territorio. Ricercare ed elaborare dati concernenti i mercati individuando le tendenze dei mercati locali, nazionali ed internazionali. Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale. Il diplomato di istruzione professionale in “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale” è in grado di inserirsi con autonome responsabilità nelle strutture sociali, sanitarie e educative, operanti sul territorio e in istituzioni pubbliche e private.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!