Al Comune di Moncenisio workshop di fumetto e teatro

moncenisio comune

MONCENISIO – Al Comune di Moncenisio workshop di fumetto e teatro (Comunicato Comune Moncenisio).

AL MONCENISIO TEATRO E FUMETTO

Come annunciato gli scorsi mesi il 3 e il 4 settembre all’Ecomuseo di Moncenisio sarà possibile passare due giorni di workshop in compagnia dello sceneggiatore di Topolino: Roberto Gagnor. Il workshop è indirizzato ai giovani neodiplomati o laureandi, neolaureati; professionisti della scrittura che vogliono vedere le loro storie sotto una nuova luce. Nuovi autori curiosi di imparare, dai 16 anni in su. È previsto un numero massimo di 15 partecipanti e un numero minimo di 6. Sempre all’Ecomuseo Tommaso Massimo Rotella e Umberto Poli, propongono per la giornata del 10 settembre, lo spettacolo con laboratorio “Da Annibale a Eric Clapton”. L’evento nasce dal progetto “Ecomusei palcoscenico Naturale”, un rapporto triennale che è il risultato di una collaborazione tra Regione Piemonte, Rete degli Ecomusei del Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo e Abbonamento Musei.

TEATRO

Sempre sabato 10 settembre alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di Moncenisio, sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale a cura della compagnia Magdleine G con Tommaso Massimo Rotella e Umberto Poli. Spiega il sindaco Mauro Carena. “Benissimo queste iniziative dell’Ecomuseo che l’amministrazione sostiene favorevolmente perchè aggiungono a quanto già fatto in questa stagione estiva. Vanno in archivio concerti, esibizioni e arte oltre il mercatino di prodotti locali. Una serie di eventi che hanno reso il Comune di Moncenisio vivo e appetibile al turismo residenziale e di giornata“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.