Al Colorificio GFC a Chiusa San Michele il meglio per la decorazione e la ristrutturazione della casa In Via Susa, 89 a Chiusa di San Michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – Al Colorificio GFC a Chiusa di San Michele troverete tutto per la pittura e non solo, perché il negozio di Via Susa, 89 è colorificio, ma tratta anche sistemi a secco, edilizia leggera e ferramenta. Decorazione di interni ed esterni, isolamento, ristrutturazione tradizionale e con sistemi costruttivi a secco sono i punti di forza del Colorificio GFCAl colorificio di Chiusa di san Michele trovate le pitture di CAP Arreghini. Ecco la Work life balance: l’equilibrio tra lavoro e tempo libero. Il moderno mondo del lavoro pone molte sfide ai dipendenti, richiedendo in alcuni casi considerevoli rinunce nell’ambito del tempo libero e della vita familiare. Il concetto di work life balance vede il successo di un’azienda in larga misura nella soddisfazione e nella produttività dei dipendenti. È risaputo che un ambiente sano e sereno rende più efficiente il lavoro di ogni singolo dipendente.

LE ANTI MUFFA

Proteggere la salute attraverso una proposta di soluzioni specifiche rappresenta uno dei fondamenti di CAP Arreghini. Nei locali dedicati alla manipolazione di alimenti, nelle strutture sanitarie e in tutti gli ambienti ad alta frequentazione, aspetti come igiene, pulizia e sicurezza sono la priorità e devono essere costantemente monitorati per garantire la salute dei consumatori e degli operatori. La scelta delle pitture destinate a strutture del settore alimentare e ospedaliero deve rispondere a specifiche esigenze e a particolari criteri quali rapida essiccazione, assenza di sostanze nocive, facilità di pulizia e durabilità superiore alle normali pitture. In quest’ottica il sistema verniciante è importante perché una pittura per interni che possiede determinate caratteristiche può contribuire meglio di un’altra all’igiene dell’ambiente.

LA QUALITA’

La presenza di macchie umide sui muri rappresenta un campanello d’allarme che potrebbe mettere a repentaglio il comfort termico della casa: è in questo caso che muffe e batteri proliferano. Provocando danni alla salute e conseguenze anche per gli oggetti d’arredo. È necessario pertanto adottare negli ambienti interni adeguate misure di igiene e di pulizia quotidiana per proteggerci da situazioni che possono diventare rischiose per la nostra salute. Da sempre CAP Arreghini è in prima linea nella continua lotta contro la muffa. Un nemico da combattere a fondo e in maniera efficace.

Colorificio GFC – via Susa, 89. Chiusa di San Michele. Tel. 011/9643484