Al Circolo della Musica di Rivoli la musica dei Black Lips

alberghina

RIVOLI – Appuntamento martedì 16 novembre alle ore 21 al Circolo della Musica di Rivoli la musica dei Black Lips. I Black Lips sono animati da quello scanzonato spirito che sa di sud degli Stati Uniti, condito dal baccano e dall’armonia che riproducono inconfondibilmente il loro sound inimitabile. Nel 2020, il quintetto ha pubblicato l’album Sing in a world that’s falling apart con Fire Records e hanno così dato vita alla più cupa, straniante e migliore raccolta di canzoni da loro prodotta dagli anni Zero. Il risultato di due decenni di vita esagerata, notti selvagge e un’attitudine eccezionale è quel che rende unici i Black Lips e i loro live. Ingresso € 12 + dp acquistabile presso il Circolo dei lettori (via Bogino 9, Torino | 011 8904401) e su vivaticket.it.4.

IL CIRCOLO

Circolo della musica di Rivoli è uno spazio di cultura musicale. È pensato per esplorare voci, racconti, ritmi e note alternative, ibride, digitali capaci di intrecciarsi e creare nuove forme del suono, nel confronto tra artisti italiani e internazionali, leggende del suono alternativo, esploratori della più innovativa elettronica, musicisti fuori dalle rotte tradizionali. Infine cantautori che si confrontano, faccia a faccia. In un viaggio alla scoperta di tutto ciò che la musica, con la sua energia, è capace di narrare. Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, mantenere sempre il distanziamento interpersonale di un metro e indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

gesim - banner