NOVALESA – Al Carnevale di Novalesa con Van Gogh e i quadri degli artisti più famosi.
IL CARNEVALE A NOVALESA
Si è svolta domenica a Novalesa la sfilata per il carnevale. Organizzata dalla Pro Loco con la partecipazione della Banda Musicale ha visto per protagonisti gli artisti. Grossi quadri di Van Gogh, Renoir, Da Vinci e latri ancora a suggellare il gusto artistico del paese della Val Cenischia. Non è poi mancato l’aspetto ludico con “La carica dei 101” e un gruppo di musici trasvestiti da simpatici cani dalamata. Cosìla festa da Piazza San Benedetto per le vie del paese. A conclusione nel Salone Polivalente lo spettacolo di magia con Mister Falabrak. Insomma una bella domenica di festa, colori e allegria dedicata a grandi e piccoli.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.