Al Caffè Chantilly di Condove sempre nuove proposte per un pranzo di gusto

Caffè Chantilly Condove

CONDOVE – Il Caffè Chantilly di Condove ogni settimana lancia sempre nuove proposte per un pranzo di gusto. I piatti variano per soddisfare gli affezionati clienti e si aggiungono a panini, piadine, focacce e molto altro. Gli ingredienti sono sceltissimi, così come quelli utilizzati nel laboratorio di pasticceria per la realizzazione dei dolci. “Tutti i prodotti che proponiamo nel nostro locale – ci dice Giulia, la titolare – sono a km 0 e regionali, abbiamo voluto puntare sulla qualità”.

NOVITÀ: LA MERENDA DEI BAMBINI

Da lunedì 28 settembre, vista la riapertura delle scuole, dalle ore 15 alle 17,30 il Caffè Chantilly di Condove è pronto a ospitare i bambini per la merenda e a offrire un caffè alla mamma o al papà che li accompagnerà. Il Caffè Chantilly dalla colazione, al pranzo, alla merenda è un vero punto di riferimento in Valsusa, anche grazie alla sua posizione strategica all’ingresso di Condove. Dal lunedì al sabato infatti si può iniziare la giornata con un buon caffè di assoluta qualità, in quanto è fornito dalla torrefazione artigianale, nonché Maestro del gusto 2019/20, “Boutic Caffè” di Torino. Caffè, cappuccini, marocchini e ogni bontà di caffetteria possono essere accompagnati non solo dalle squisite brioches, ma soprattutto dalla pasticceria artigianale.

TORTE E PASTICCINI PER LE OCCASIONI DI FESTA

Al Caffè Chantilly gli abili mastri pasticceri ogni giorno preparano una gran varietà di pasticceria artigianale. Dal laboratorio escono infatti squisite torte da forno, biscotti, muffin, oltre che i dolci monoporzione o l’imperdibile tiramisù. Senza dimenticare gli sbrodolini ripieni con crema chantilly o zabaione che sono il fiore all’occhiello del locale. Dolci artigianali da accompagnare a caffè, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati. Al Caffè Chantilly tutto è rigorosamente preparato con ingredienti di prima qualità e freschissimi. I mastri pasticceri preparano su ordinazione torte, bignole, pasticceria fresca e qualsiasi dolce desideriate per le vostre occasioni di festa.

SATISPAY E TOO GOOD TO GO

Al Caffè Chantilly di Condove è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare. “Combatti con noi lo spreco alimentare! Scarica l’app e gusta le nostre specialità che rimangono invendute ad un prezzo speciale!

Il team del Caffè Chantilly di Condove vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685