Aiuti agli agricoltori: dalla Regione Piemonte gasolio agricolo a prezzo agevolato per carenza di piogge

TORINO – Aiuti agli agricoltori: dalla Regione Piemonte gasolio agricolo a prezzo agevolato per carenza di piogge. In aiuto alle aziende agricole piemontesi che in questi mesi devono far fronte a maggiori consumi di carburante per le continue irrigazioni a causa della carenza di piogge, l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Piemonte ha stabilito per l’anno 2021 un’ ulteriore assegnazione di gasolio agricolo a prezzo agevolato. Gli agricoltori che producono nei territori interessati dalla siccità e sulla base delle coltivazioni colpite, possono presentare domanda per l’assegnazione di un supplemento di carburante agricolo a partire dal 9 settembre e fino al 1° ottobre 2021.

UN SOSTEGNO

Per l’assessore regionale all’Agricoltura e Cibo si tratta di un giusto e  importante sostegno alle aziende agricole piemontesi che sono state messe in difficoltà dai continui cambiamenti climatici. Passando dalle gelate in periodi anomali alla siccità registrata in questi mesi. Questo, oltre ai  danni alle produzioni costringe un aumento di lavorazioni di emergenza che richiedono un maggior consumo di gasolio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Lettera, segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Lettera. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. La comunicazione digitale rappresenta uno strumento imprescindibile per aumentare la propria clientela senza limitarsi ai soli canali offline. Ecco alcuni suggerimenti per promuoversi efficacemente online. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.