AIM Alcar di Vaie: in vista centinaia di licenziamenti

VAIE – Cattive notizie da Roma, sede Ministero dello Sviluppo Economico, dove la AIM Alcar ha annunciato ai sindacati di voler  procedere all’assunzione di 193 lavoratori degli attuali 383. Questo l’impegno per i siti di Vaie e Lecce, seguendo un nuovo piano industriale. L’azienda si è presa l’impegno di assumere altri operai solo nel momento in cui ci sarà la salita produttiva delle commesse in corso di acquisizione. I 190 lavoratori che non saranno riassunti dalla nuova proprietà rimarranno quindi in capo al fallimento e non alla nuova realtà produttiva. Per questi sono previsti 12 mesi di cassa integrazione e l’attivazione delle varie iniziative per promuovere l’occupazione e il reinserimento lavorativo con i centri per l’impiego. Poi ci sarà l’accompagnamento per i lavoratori che hanno i requisiti per andare in pensione. In questa posizione, spiegano i sindacati ci sono 45 dipendenti. Il prossimo appuntamento sarà il 5 gennaio sempre nella sede del Ministero dello Sviluppo Economico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.