AIB di Susa: l’ultimo mezzo acquistato dalla squadra per gli interventi sul territorio

AIB Susa

SUSA – AIB di Susa: l’ultimo mezzo acquistato dalla squadra per gli interventi sul territorio.

AIB DI SUSA: UN’IMPORTANTE ATTIVITÀ

Scrivono da Comune di Susa: “L’Amministrazione è stata invitata dalla squadra AIB di Susa presso la sede dell’Associazione. Con l’occasione si è potuto ammirare l’ultimo mezzo acquistato dalla squadra che contribuirà a potenziare ulteriormente l’attuale parco mezzi in dotazione. Il Presidente Marco Paschero ha poi presentato le attività dell’anno appena trascorso. Si tratta di oltre 200 interventi su tutto il territorio della Valle e soprattutto in Città. Attività importanti che vanno ben oltre la mission principale dell’Associazione e che fanno della squadra AIB di Susa un punto di riferimento fondamentale per la vita della nostra Città, come hanno voluto sottolineare il Sindaco e l’Assessore Pelissero. Tra i tanti meriterà un momento di presentazione ufficiale il lavoro di mappatura di tutti gli idranti presenti sul territorio cittadino svolto dai volontari AIB su richiesta del Comune, che rappresenta un punto di partenza indispensabile per capire le eventuali criticità e necessità di potenziamento. Grazie davvero a tutti i volontari AIB di Susa!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.