Ai Thè letterari di Giaveno si parla di musica e meditazione

GIAVENO – Proseguono gli appuntamenti a Giaveno con la letteratura e l’arte per il ciclo “Thè letterari artistici” a cura di Cristina Gioana. Domenica 17 aprile dalle ore 15  lo studio del fotografo Roberto Cristaudo in Via Cardinal Maurizio 11 ospiterà la presentazione del testo di Osho “Musica, meditazione & silenzio”. Sarà accompagnata dall’ascolto delle composizioni al pianoforte di Yukiko Abragams raccolte in un cd e dalla mostra fotografica dei suoi spettacoli dal 1994 al 2014. Le immagini, scattate da Riccardo Baraldo, illustrano come uno sguardo o un gesto possano trasportare un’emozione, diventando veicolo di comunicazione con l’animo umano.

MUSICA E MEDITAZIONE

Ai Thè letterari di Giaveno si parla di musica e meditazione. I testi esposti dai performers mostrano il loro percorso di crescita, attraverso un cammino di consapevolezza ed armonia. A seguire, come di consueto, l’erboristeria Artemisia proporrà una degustazione di thè ed infusi. Inoltre, per chi lo desiderasse, vi sarà la possibilità di partecipare ad un afternoon-work fino alle ore 19, durante il quale sarà possibile sperimentare alcune tecniche semplici e divertenti per entrare i contatto con se stessi. Questo approfondimento si svolgerà attraverso il metodo “Artistadivita” – fondato da Yukiko Abragams – il quale consiste in un percorso di accompagnamento delle persone nel processo di integrazione dell’essere verso la consapevolezza e l’armonia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!