TORINO – Aggiornamento sulle vaccinazioni anti Covid in Piemonte: a ieri inoculate 5.278.404 dosi. Sono 18.083 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate ieri all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 5.757 è stata somministrata la seconda dose. Tra i vaccinati di ieri, in particolare, sono 2.270 i 12-15enni, 5.565 i 16-29enni, 2.771 i trentenni, 2.347 i quarantenni, 1.884 i cinquantenni, 1.395 i sessantenni, 621 i settantenni, 288 gli estremamente vulnerabili e 192 gli over80. Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 5.278.404 dosi (di cui 2.369.163 come seconde), corrispondenti al 96,1% di 5.489.980 finora disponibili per il Piemonte. La percentuale è inferiore a quella di ieri perché comprende i caricamenti delle nuove dosi di Moderna. Sono state in distribuzione ieri alle aziende sanitarie 234.000 dosi di Pfizer
DAL 18 AL 31 AGOSTO ACCESSO DIRETTO A TUTTE LE FASCE D’ETÀ
Per incentivare e facilitare il più possibile le vaccinazioni e le nuove adesioni, dal 18 agosto al 31 agosto il Piemonte consente l’accesso diretto a tutte le fasce d’età in alcuni degli hub del territorio piemontese. L’elenco è consultabile sul sito della Regione. Tra questi ci sarà l’hub del Valentino di Torino che è a disposizione sabato 21 agosto per l’accesso diretto di cittadini di tutto il Piemonte dalle ore 8 alle 15. Il Piemonte era già stato il primo ad avviare l’accesso diretto, tre settimane fa, per la fascia 12-19 anni che dal 17 agosto è stata prevista dalla struttura commissariale del generale Figliuolo in tutta Italia. Per agevolare le vaccinazioni dei giovani proseguono comunque in Piemonte fino alla fine di agosto specifici open days su tutto il territorio. Sulla piattaforma www.ilPiemontetivaccina.it il calendario delle date e le modalità per le pre-adesioni.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.