Aggiornamento Covid, 22 dicembre: in Valsusa, Valsangone e Cintura Ovest Torino L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato i numeri

Covid

Aggiornamento Covid: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. I dati dell’emergenza Coronavirus. L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato i numeri dei pazienti virologicamente guariti, quelli contagiati e i deceduti. I dati sono diffusi dalla Regione Piemonte. In rosso in aumento, in giallo uguali, in verde in diminuzione e in bianco a zero contagi.

tabella coronavirus 21

IL SITO DELLA REGIONE

La piattaforma Coronavirus ha testato migliaia di utenti abilitati, i soggetti testati e i contatti di cura tra eventi ospedalieri, isolamenti, quarantene e decessi. I test sono registrati, sia i tamponi sia i sierologici. Poi ci sono i test veloci sul personale scolastico. I dati sono sulla piattaforma regionale Covid 19 realizzata dal Csi-Piemonte, la cui attività è stata oggetto di audizione del gruppo di lavoro del Consiglio regionale che svolge l’indagine conoscitiva sulla gestione della pandemia. La piattaforma, che in termini tecnici conta 25 applicazioni e 30 server che gestiscono una media di 78 richieste al minuto, è nata a marzo, su richiesta dell’Unità di crisi, per rispondere in tempo reale alle esigenze emergenziali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.