Affrontare l’estate con stile da Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti ad Avigliana Metamorfose è in Corso Laghi, 184 ad Avigliana

Metamorfose Cristina Peretti

AVIGLIANA – Affrontare l’estate con stile si può da Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti ad Avigliana. In estate le esigenze dei capelli cambiano. Il sole li scolora e sensibilizza. Il sudore spesso li increspa, non fa tenere la piega e indebolisce il capello. Se poi si va in vacanza il mare rende i capelli il più delle volte ingestibili. E dunque i lavaggi frequenti portano via tanto tempo per rimettersi in ordine. Insomma in estate è difficile mantenere i capelli con stile. Spesso si ricorre a soluzioni casalinghe e poco scientifiche, che oltre a dar pochi risultati estetici, spesso non giovano al capello.

SOLUZIONI PERFORMANTI

Cristina Peretti, nel suo Salone Metamorfose ad Avigliana ci spiega che esistono soluzioni molto più performanti. Le quali permettono a ogni donna di avere una gestione della chioma molto più efficace e duratura. Grazie a servizi di alta qualità è possibile essere fiere dei propri capelli in pieno stile anche in estate. Ecco dunque che Metamorfose ha creato “Summer Time’s Look”, proposte esclusive per vivere l’estate con stile. Un’occasione che permette di scoprire che la cura della propria immagine è molto importante anche per sentirsi belle dentro. “Molte mie clienti – ci dice Cristina si sono ricredute sul fatto di quanto sia importante curare l’immagine. Oggi sono soddisfatte di sé, del loro total look e dei loro capelli. Si sentono più forti, si vedono più belle. Questa è la mia missione”.

ESPERIENZA E FORMAZIONE

Il lavoro di Cristina Peretti è ricomporre le tessere sparse di ogni donna con amore, cura e pazienza. In un percorso in continua evoluzione. Infatti, nata professionalmente come hair stylist su una solida base tecnica e molta esperienza sul campo, Cristina è in costante formazione grazie a corsi di alto livello internazionale. Appassionata della cura del capello e della bellezza, ha studiato con medici, tricologi, biologi, cosmetologi, naturopati e operatori del benessere. Ha avuto modo di confrontare reciprocamente la sua esperienza con il loro bagaglio scientifico. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle 9 alle 18. Mercoledì dalle 14,30 alle 21. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it