Affitto e sostegno alla locazione per chi è residente in Piemonte

TORINO – Affitto e sostegno alla locazione per chi è residente in Piemonte. A sostegno dei soggetti in difficoltà nel pagamento del canone di affitto o che rischiano la perdita della casa per problemi economici (disoccupazione, famiglie monoreddito, ecc.), la Regione Piemonte adotta misure per offrire un contributo temporaneo a copertura del costo del canone. Se sei residente in Piemonte e hai difficoltà a pagare l’affitto della tua abitazione puoi richiedere un contributo regionale a parziale rimborso del canone di locazione regolarmente pagato nell’anno 2021. Informati presso il tuo Comune che emetterà un apposito bando. I bandi saranno aperti per almeno 30 giorni nel periodo compreso tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2021. Per approfondire consulta la pagina.

LA REGIONE

La Regione ha approvato i requisiti per l’accesso e i criteri di ripartizione delle risorse anno 2021 del Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11, Legge n. 431/1998). Il Fondo è destinato ai cittadini residenti in Piemonte, appartenenti alle fasce economicamente più deboli, a parziale rimborso del canone di locazione regolarmente pagato per un immobile ad uso abitativo. Tutte le informazioni in questa pagina, nella sezione Fondo sostegno alla locazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Meteo Piemonte. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.