Affettati pregiati e di qualità garantiti e distribuiti da Trombin, la nota azienda piemontese

VAL DELLA TORRE – Per raccontare la storia dell’azienda piemontese Trombin non basterebbe un libro. Non solo da 50 anni distribuisce in tutto il Piemonte i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia, ma negli ultimi tempi si è innovata e ampliata con la nascita del Pastificio Margherita e ultimamente ha lanciato una nuova linea di prodotti battezzata “Bontà Pronta”. La filosofia però è sempre la stessa, ricercare e trattare solo prodotti di prima qualità e produrre con ingredienti sceltissimi e macchinari di ultima generazione. I prodotti di Trombin e del suo Pastificio Margherita sono sempre una garanzia per il consumatore per la loro bontà e la loro qualità. Rappresentano la tradizione che viene portata in tavola ogni giorno, sempre con un occhio attento al rapporto qualità prezzo.

DOVE È POSSIBILE TROVARE I PRODOTTI DI TROMBIN

Chi non ha mai visto transitare nel proprio paese gli automezzi di Trombin che riforniscono non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe? I prodotti di Trombin e del Pastificio Margherita, le linee “Bontà pronta” e “La gastronomia coi fiocchi” si possono infatti trovare in 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. Sul sito moderno e funzionale dell’azienda, cliccando sul link e inserendo una determinata località, vengono elencati i negozi dove è possibile trovare i prodotti di Trombin.

PRATICITÀ, QUALITÀ E ORGANIZZAZIONE SONO LE PAROLE D’ORDINE DI TROMBIN

Per offrire i migliori prodotti ed essere efficienti – ci dice Ermanno Trombin, il titolare – abbiamo dovuto strutturare l’azienda, che all’inizio era solo un piccolo magazzino, con aree di lavorazione, di conservazione, di distribuzione e con un punto vendita al dettaglio interno. Il nostro team professionale e preparato è formato da venditori, addetti dell’amministrazione e alla cucina, autisti e magazzinieri, per offrire un servizio accurato agli affezionati clienti e alla capillare rete dei nostri punti vendita”. Una conduzione d’azienda all’avanguardia e attenta alle nuove esigenze dei consumatori. I piatti “Bontà pronta” infatti ne sono la prova, perché sono confezionati in monoporzioni pratiche e presentati con un packaging moderno, pronti in pochi minuti e da tenere a portata di mano per ogni occasione. Senza mai perdere la qualità, perché oltre ad essere deliziosi sono piatti cucinati in modo casalingo. Gli ingredienti scelti accuratamente e prodotti in Piemonte, gli innovativi processi termici per la conservazione, la totale assenza di conservanti alimentari e glutammato permettono a Trombin di garantire un prodotto gastronomico di eccellenza. Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it