Adesso il postino guida sicuro l’auto di servizio, in provincia 986 mezzi

TORINO – Adesso il postino guida sicuro l’auto di servizio. Poste Italiane e l’Automobile Club d’Italia hanno firmato un Protocollo. d’Intesa avviando così una stretta collaborazione per la formazione dei dipendenti alla guida sicura e sicurezza stradale, in considerazione della capillarità di Poste, della flotta che conta in provincia di Torino, 986 mezzi al servizio dei 315 Comuni e degli obiettivi di riduzione delle emissioni nell’arco del piano industriale.  La sigla del Protocollo ha confermato la stretta collaborazione tra due delle realtà più vicine ai cittadini e alle istituzioni del Paese. Poste Italiane e ACI hanno molto in comune: due grandi società in continua evoluzione, che fanno dello sviluppo tecnologico e della ricerca di prodotti e servizi sempre all’avanguardia le linee strategiche del loro sviluppo.

LE POSTE

Tra le attività previste dal Protocollo c’è la realizzazione di campagne di comunicazione condivise focalizzate sui temi dell’educazione e della sicurezza stradale per il postino. Saranno organizzati inoltre corsi, stage e giornate di sensibilizzazione per la formazione alla guida sicura e alla sicurezza stradale. Allo studio, infine, l’offerta di benefit e agevolazioni dirette a cittadini e dipendenti delle due società sui servizi forniti da Poste Italiane e dall’Aci.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!