Avigliana a teatro per raccogliere fondi per il Regina Margherita

teatro chiomonte

AVIGLIANA – A teatro ad Avigliana una serata dedicata ai piccoli dell’Ospedale Infantile Regina Margherita. Una serata di teatro e di beneficenza, patrocinata dal Comune di Avigliana che appoggia l’iniziativa e contribuisce mettendo a disposizione il Teatro Fassino. Una serata per raccogliere fondi: infatti l’incasso sarà interamente devoluto a Forma Onlus Torino, la Fondazione che da oltre 10 anni lavora per rendere l’ospedale pediatrico torinese e la degenza dei suoi piccoli ricoverati migliore ogni giorno, attraverso investimenti e progetti che vanno dall’acquisto di apparecchiature specifiche e altamente tecnologiche alla creazione di ambienti accoglienti e colorati, alla Pet Therapy per i piccoli ricoverati.

LA TRAMA

Due amici decidono di trascorrere il capodanno nella baita di famiglia, insieme a due splendide fanciulle. Ma anche un giovane sacerdote, precisamente il cugino gemello di uno dei due amici, ha pensato di andarci per un ritiro spirituale, insieme ad una fedele devota un po’ ingenua. Quindi nessuno sa della presenza dell’altro: lo scambio di persona creerà fraintendimenti e situazioni comiche. Quando tutto sta per risolversi, l’arrivo di una persona misteriosa cambierà le carte in tavola”.

I presupposti giusti per un ottimo venerdì sera. Testo e regia: Alex Curina. Cast: Alex Curina, Veronica Ronny Brunetti, Jonathan Fabri, Nathalie Ricci, Antonio Immediato, Federica Guidi. Tecnico: Gianluca Bianchino. Produzione: Associazione Culturale TeatrAli. Ingresso ad offerta libera. Info e prenotazioni: 346.6641208 o compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com.