Ad Avigliana riprende il cammino gastronomico della Magnalonga di Drubiaglio

AVIGLIANA – Ad Avigliana riprende il cammino gastronomico della Magnalonga di Drubiaglio.

RITORNA LA MAGNALONGA DI DRUBIAGLIO

Hanno preso il via le iscrizioni alla seconda edizione della Magnalonga di Drubiaglio, che si svolgerà domenica 18 settembre. Ci sarà tempo fino al 12 settembre per iscriversi alla seconda edizione della Magnalonga di Drubiaglio, la passeggiata enogastronomica non competitiva organizzata da un numeroso gruppo di volontari e l’associazione Famija ed Drubiaij, che si svolgerà domenica 18 settembre a partire dalle 11. Il percorso sarà lo stesso dell’anno passato: si svilupperà su circa sei chilometri sempre pianeggianti, partirà dal piazzale della scuola Anna Frank di Drubiaglio, arriverà a la Grangia, costeggerà il torrente Messa passando tra cascine e prati, attraverserà il centro storico, concludendosi infine al punto di partenza.

DALL’APERITIVO ALLE CIPOLLE RIPIENE

Lungo tutto il tracciato ci saranno delle tappe dove sarà possibile assaporare i prodotti locali. Si inizierà con un aperitivo, continuando con la degustazione di due antipasti, un primo, due secondi, tra cui le rinomate cipolle ripiene di Drubiaglio, assaggio di formaggi artigianali e gelato. Si terminerà con caffè e biscotti ed un assaggio di Moscato. Nelle diverse tappe del percorso sarà distribuita acqua e una bibita per i bambini e si potranno degustare vini rossi o bianchi.

Per poter partecipare è necessario iscriversi compilando il form on line al link, o contattando gli organizzatori all’indirizzo mail magnalongadrubiaglio@gmail.com.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.