Ad Avigliana le porte REI tagliafuoco da Grisa, edilizia, ferramenta, utensileria e colorificio

AVIGLIANA – Da Grisa Edilizia ad Avigliana è possibile trovare le porte tagliafuoco REI 60 oppure 120. Le porte tagliafuoco REI 60 sono quelle che hanno una resistenza al fuoco pari a sessanta minuti, mentre le porte REI 120 riescono a resistere al fuoco per centoventi minuti. Grisa tratta aziende leader nel settore come Eclisse e Ninz che hanno in catalogo un’ampia scelta di tipologie, ad esempio anche a due ante, a scomparsa e battente filo muro o di diversi colori. È possibile richiedere accessori specifici come maniglie di emergenza o maniglione antipanico. Sono porte tagliafuoco certificate, resistenti al fuoco, interamente zincate e con un’ottima resistenza alla corrosione. I telai e i controtelai sono compatibili con pareti intonaco o cartongesso. Porte tagliafuoco che sono garantite per le loro prestazioni di resistenza al fuoco, ma al contempo non rinunciano allo stile.

MATERIALI PER LA PROTEZIONE PASSIVA AL FUOCO

Grisa ad Avigliana tratta tutti i materiali di edilizia. Tra questi i blocchi di Gasbeton e Xella, che mettono a disposizione sistemi costruttivi completi per ogni esigenza, dalle abitazioni civili alle strutture industriali. Infatti, oltre ad offrire un elevato isolamento acustico e termico, sono resistenti al fuoco e hanno un’elevata portanza strutturale. Da Grisa è possibile trovare anche attrezzature e complementi, malteintonaci antifuoco e rasanti per lavori ottimali sia dal punto di vista funzionale, sia estetico.

EDILIZIA, FERRAMENTA, COLORIFICIO

Da oltre 100 anni da Grisa si può trovare l’occorrente per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimentifinestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa si occupa inoltre della vendita di pellet, bombole gas, sale per addolcitori e da disgelo e molto altro. Dal privato all’artigiano e all’impresa, Grisa Edilizia è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it