Ad Avigliana e Buttigliera un corso di multimedialità per i ragazzi

Ragazzi al computer

BUTTIGLIERA ALTA – Il Comune di Buttigliera Alta, in collaborazione con il Comune di Avigliana, propone, per l’estate 2018, un’occasione di formazione e partecipazione attiva, rivolta ai giovani tra i 18 e i 25 anni. Il progetto, battezzato ComunicaJo, è realizzato con il contributo della “Compagna di San Paolo” nell’ambito del “Bando giovani 2017”, progetto “Sentieri di futuro: azioni dei giovani per lo sviluppo sostenibile dei territori montani”.

Contenuti multimediali

Sarà costituito un gruppo di esperti in comunicazione, che si occuperò dell’ideazione e della gestione dei canali dei due centri di aggregazione del territorio di ButtiglieraAvigliana. Il gruppo sarà formato da cinque giovani: due di Buttigliera e tre di Avigliana. L’impegno previsto è di 40 ore complessive con attività formative legate alla comunicazione e pratiche di produzione di contenuti multimediali e di documentazione del progetto “CampingJo”. Il calendario degli incontri sarà comunicato alla chiusura del bando a tutti i selezionati. Al termine del percorso, sarà consegnato un attestato di partecipazione, spendibile come credito formativo e un buono acquisto come riconoscimento, sulla base delle ore di effettiva presenza al progetto, spendibile in uno degli esercizi convenzionati.

Informazioni

Le domande di iscrizione possono essere presentate, entro il prossimo venerdì 29
giugno, presso l’Ufficio Protocollo del municipio, in via Reano 3. Ulteriori informazioni sul sito www.comune.buttiglieraalta.to.it, o al numero telefonico 011/9329340.