Ad Avigliana da Grisa Edilizia finestre da tetto, pavimentazioni per esterno e prodotti impermeabilizzanti per tetti, balconi e terrazze

Grisa Edilizia

AVIGLIANA – Con l’arrivo della bella stagione spesso ci si appresta ad effettuare interventi come la sostituzione o il montaggio di finestre da tetto. Da Grisa Edilizia ad Avigliana è possibile trovare un assortimento completo di finestre da tetto, manuali ed elettriche, in PVC bianco e tinta legno, abbaini, oltre che tende e accessori per finestre. I marchi trattati sono fra i migliori, Velux e Fakro, in negozio gli espositori permettono di vedere e toccare con mano i prodotti e gli accessori interni, esterni e di servizio. Fra questi le tende oscuranti a rullo o plissettate, notte e giorno, proteggi e oscura, filtranti, esterne parasole o oscuranti solari, alla veneziana, tapparelle e zanzariere. Sono progettate pensando alla funzionalità, ma anche all’estetica: infatti sono molti i tessuti e i colori disponibili.

DA GRISA PAVIMENTAZIONI PER ESTERNO E PRODOTTI IMPERMEABILIZZANTI

Tra i lavori che è consigliabile fare con il bel tempo vi sono anche le pavimentazioni in esterno o l’impermeabilizzazione di tetti, balconi, terrazze e marciapiedi. Da Grisa Edilizia scopriamo Bioscud di KeraKoll, un prodotto antipioggia impermeabilizzante per tetti piani e a falde, manti bituminosi e superfici esterne, flessibile, resistente a raggi UV, agenti atmosferici e ristagni d’acqua. Un altro prodotto protettivo trasparente pronto all’uso per terrazze e balconi in gres, cotto, klinker, cemento e porfido è Risanaterrazze di Icobit. Infine Idrocem 610 è un altro impermeabilizzante trasparente per terrazzi e balconi, mentre Idrocem 520 è un prodotto specifico per il trattamento impermeabilizzante di superfici verticali esposte all’acqua. Queste sono solo alcune soluzioni di impermeabilizzazione per esterni, passate da Grisa e il team saprà consigliarvi il materiale più adatto alle vostre necessità.

EDILIZIA, FERRAMENTA, COLORIFICIO

Da oltre 100 anni da Grisa si può trovare tutto il materiale per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi in pvc, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa si occupa inoltre della vendita di pellet, bombole gas, sale per addolcitori e da disgelo e molto altro. Dal privato all’artigiano e all’impresa, Grisa è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it