Crea sito

Ad Alpignano alla “Gelateria Via Mazzini” ritornano i sapori genuini dell’infanzia La “merenda di una volta” con due nuovi gusti di gelato

ALPIGNANO – La “Gelateria Via Mazzini” di Alpignano stupisce sempre di più i suoi affezionati clienti e non solo! Ad aprile infatti lancia due nuove gustipane, burro e marmellata” e “pane, burro e zucchero” per riscoprire i sapori genuini dell’infanzia. “C’era una volta la merenda dei bambini – ci dicono in gelateria – quella merenda che ricordiamo con gioia e che i bimbi di oggi potranno riscoprire con i nostri nuovi gusti”. Le materie prime alla “Gelateria Via Mazzini” sono sempre genuine e riportano ai profumi del passato e ai sapori lontani di quell’infanzia che è bello ritrovare. Provateli e vedrete che non potrete più farne a meno!

Il segreto della Gelateria Via Mazzini è racchiuso nelle materie prime di qualità superiore

In tutte le 5 Gelaterie Via Mazzini gli ingredienti sono sempre di alta qualità e frutto di un’attenta selezione quotidiana, cercando di acquistare sempre il meglio che può dare il territorio piemontese e italiano, con la sicurezza della provenienza da colture biologiche. Dalla scelta della frutta migliore insieme al fruttivendolo di fiducia, alla abilità creativa di decorare una torta, i mastri gelatai di “Via Mazzini” fondono la tradizione e l’innovazione. E il risultato è una gelateria artigianale moderna, che vuole esprimere un nuovo concetto di alimentazione, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere, oltre che al bello delle sue creazioni.

Gelateria Via Mazzini Alpignano – via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.